Blues

Un’amica mi ha portato un vestito, appena dopo il parto, dicendo che secondo lei mi sarebbe stato bene. Ieri l’ho provato e dato che è decisamente piccolo le ho detto che glie l’avrei restituito; mi ha detto di tenerlo comunque.
Ora spero che non legga questo post, ma io non voglio tenere nell’armadio qualcosa che mi ricordi che non lo posso indossare. Seppellirò quel vestito nello sgabuzzino, insieme alla maggior parte del mio guardaroba, sperando di dimenticarmene.

Vorrei sapere come si fa a combattere la tristezza che ti prende quando nulla va male.

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. romolo giacani
    Giu 30, 2015 @ 15:34:01

    Il pensiero finale è molto bello. Anche un po’ inquietante, ma vero

    Rispondi

  2. Miss Tresso
    Lug 02, 2015 @ 16:17:35

    Scrivicene. Ti farà sentire meno triste… e meno sola.

    Rispondi

Rispondi

