Chiavi di ricerca

Lo so, prima o poi lo fanno tutti… ma per me è la prima volta in anni di blog. E forse sarà l’ultima. Comunque ecco quelle che mi hanno più incuriosita:
nel caso voleste: mi chiedo chi cerchi una cosa simile (e con qualche punto prima e dopo, è capitato più volte); forse un dubbio grammaticale? O un dubbio esistenziale? La risposta comunque è 42.
conati letterali: nel senso di vero e proprio vomito?
mi sono nutrita solo di carote: e ti sono spuntate lunghe orecchie e una coda a batuffolo?
mi ha lasciata perchè litighiamo spesso: rifletti sul perché litigate…
passeggiavo nel parco senza mutandine: io NO, non l’ho mai fatto, e non so come con questa chiave si possa arrivare a me!
madamine kane: Orson Welles nel ‘700?
capogiro adolescenza: con varie versioni è piuttosto frequente, ma per me incomprensibile…
ho ascoltato i north sfigati: immagino che i North Sfigati siano un gruppo di musicisti poco attraenti e vicini alle posizioni della Lega…
quali taxi trovo a molino dorino?: non chiederlo a me, non giro certo in taxi.
stellaerratica figa: contenta, amica mia?
stipendio da mezzanotte in poi postamat: ricerca fatta certamente da qualcuno che lavora in un locale notturno.
foto di corridoi pitturati: dipinti, mannaggia, dipinti! E poi da che son passata a WordPress non so caricare le immagini, quindi qui di foto non ne trovi.
novalgina e fegato: brutta accoppiata, te lo garantisco per esperienza.
taglio cesareo a cane: nel senso di fatto male, o nel senso di fatto a un cane?
porto trieste topless: zozzone. In effetti ce n’erano un po’ di donne a torso nudo.
mia zia che scopavo: da parte di padre o di madre?
la giacca corteccia-brina: nuova collezione autunno-inverno.
dov’è barcola a lerici: questo è un triestino che non si capacita dell’assenza di Barcola in altre città di mare.
svolgo tema riguardo gli eroi: poi fammelo leggere che te lo correggo.
vivo a trieste e non so dove farsi il trago: traduzione? Perché se capisco di cosa parli magari ti so indirizzare…
manca l’attrazione sessuale: mi dispiace, prova a cambiare partner.
negozio scarpe sette bubbu: scarpe con la finestra davanti e l’alluce che fa capolino?
tulipano è incompatibile col caprifoglio?: non so aiutarti, già mi stupisco che la maggior parte delle mie piante sia ancora viva…
mio fratello mi tocca mentre dormo: il mio nemmeno mi parla al telefono…

15 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. suzieq11
    Feb 18, 2014 @ 03:12:46

    AH AH AH ….Lo so, a quest’ora dovrei ridere sommessamente, rischio di svegliare qualcuno, ma non ho resistito! Questa è l’ora in cui faccio il giro delle stanze per vedere se tutto è tranquillo. Poi faccio il giro di WP per leggere gli articoli appena postati, caldi caldi come cornetti appena usciti dal forno. L’ultimo giro è per te, perché il dolce si mangia alla fine, lentamente, per gustarlo tutto intensamente.
    Che ti avevo detto? Sei sempre più brava…

    Rispondi

  2. Silver Silvan
    Feb 18, 2014 @ 03:30:56

    Cagarella a fischio pure qui, vedo. Consigliata dieta stretta e molto limone. Non nel culo, il limone, eh.

    Rispondi

  3. Perennemente Sloggata
    Feb 18, 2014 @ 08:27:53

    Hahahaha! L’amica tua dice che sul suo primo blog non comparivano parolacce né allusioni sessuali. Eppure la maggior parte delle chiavi di ricerca era a dir poco imbarazzante… Chissà poi perché!
    Per “trago” mi vengono in mente i concetti legati a dragare ma credo che la persona stia cercando dove fare un piercing al trago, ovvero quel quadratino di cartilagine davanti al canale uditivo (San Google docet).
    Negozio sette bubu? In realtà si chiama Bubusettete e se ricordo bene, sta in zona Ospedale Maggiore…
    Per le foto: è facile, ci sono riuscita pure io!!

    Rispondi

  4. brumbru
    Feb 19, 2014 @ 18:09:53

    A me stà cosa delle chiavi di ricerca… “me pare nà stronzata”. Secondo me se le inventano…

    Rispondi

  5. brumbru
    Feb 21, 2014 @ 09:48:00

    Sotto la voce “cercansi stupidi” ?

    Rispondi

  6. brumbru
    Feb 24, 2014 @ 08:03:23

    Oh, si vede che sò ricercato…. Magari c’è pure una taglia….

    Rispondi

  7. giacani
    Mar 12, 2014 @ 10:30:44

    Post stupendo. ma perché a me invece dice quasi sempre “termini di ricerca sconosciuti”?

    Rispondi

Rispondi

