In breve_50

A volte, quando vedo persone che stanno insieme da tanto, e insieme hanno costruito una vita, più che invidiarle mi verrebbe da chiedere loro:
“Come si fa? Come ci si incontra, ci si sceglie, si capisce di voler e poter passare la vita con una persona?”
Stupita, ogni volta.

11 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Straf
    Ago 20, 2012 @ 12:24:13

    ieri mi chiedevo esattamente lo stesso.
    vorrei capire come si fa…
    ma forse viene tutto naturale, non so.

    Rispondi

    • elipiccottero
      Ago 20, 2012 @ 13:16:43

      A volte mi viene quasi il sospetto di aver sempre sbagliato, e che la persona “giusta” esista. Non nel senso che ce n’è una, e solo una, che ci amerà per sempre, ma nel senso che fra tanta gente ci sono persone con cui può accadere, e con altre no, per quanto magari ci si possa amare.

      Rispondi

  2. brum
    Set 03, 2012 @ 07:57:55

    Quoterei Straf….

    Rispondi

  3. Silver Silvan
    Set 04, 2012 @ 13:10:41

    Io ho un metodo infallibile e sicuro. Basta chiedersi se, quella persona, la vorresti accanto negli ultimi giorni della tua vita.

    Rispondi

Rispondi

