In breve_23

Oggi devo stare in casa per aspettare un pacco.
Domani devo andare a firmare il contratto per agosto.
Sabato devo andare dall'estetista, e poi probabilmente in piscina, e infine fare le valigie per me e, soprattutto, per la piccola sapiente.
Domenica parto per andare a casa di mio padre, dove starò una settimana e da dove dovrò portare la bambina a casa di mia madre.
Chissà se riuscirò a riposarmi un po'…

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. marmellata80
    Lug 21, 2011 @ 18:57:00

    te lo auguro tanto, una settimana di relax, serenità e di belle esperienza con la piccola

    Rispondi

  2. brumbru
    Lug 22, 2011 @ 06:11:00

    Uhm. Difficile. Ma fai di tutto per ritagliarti qualche spazio per te.

    Rispondi

  3. elipiccottero
    Lug 22, 2011 @ 07:23:00

    @Marm: calcola che mio padre lavora, quindi il relax sarà molto relativo… semplicemente, quando la bimba dormirà!
    @brum: farò del mio meglio…

    Rispondi

  4. capellieparole
    Lug 25, 2011 @ 05:50:00

    te lo auguro con tutto il cuore…

    Rispondi

  5. brumbru
    Lug 25, 2011 @ 07:05:00

    Nono, ci devi proprio riuscire! :))
    T'insegnerò la tecnica dei "paletti", prima o poi…

    Rispondi

  6. Chit
    Lug 25, 2011 @ 09:30:00

    Aspettare un pacco in casa non credo sia stancante sul resto… non entro in merito ma ti, Vi faccio, i miei più sinceri auguri di buona vacanza 😉

    Rispondi

  7. elipiccottero
    Lug 31, 2011 @ 13:48:00

    Eh, alla fine tempo per me poco, ma ho visto un paio di persone che non vedevo da tempo e va bene così.
    @Chit: tenere in casa una bimba che vorrebbe uscire con tutte le sue forze è maledettamente faticoso

    Rispondi

Rispondi

