Momenti fumosi

Ho smesso di fumare a gennaio 2009. Ieri sera, cercando tutt'altro, ho trovato l'ultimo pacchetto di sigarette che avevo comprato, ancora quasi pieno e decisamente da buttare.
Avevo già smesso di fumare altre volte, ma periodi di particolare stress mi avevano sempre portata a ricominciare.
Ultimamente ci sono state un paio di serate fuori, fra amici, nelle quali ho scroccato sigarette a un po' di persone diverse.
Il periodo non è dei migliori.

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. brumbru
    Lug 19, 2011 @ 07:50:00

    Guarda, io ho smesso due volte. Mi ha sempre fregato il fatto di credere di aver smesso definitivamente… e quella sigaretta scroccata "tanto oramai ho smesso".
    NOOOOOOOOOOOOOO! Non lo fare.

    Rispondi

  2. elipiccottero
    Lug 19, 2011 @ 07:54:00

    La sigaretta scroccata è tremenda, ma se compro un pacchetto per smettere di scroccare ammetto il mio fallimento…

    Rispondi

  3. brumbru
    Lug 20, 2011 @ 06:13:00

    umpf. Non mi ascolti mai… 

    Rispondi

  4. elipiccottero
    Lug 20, 2011 @ 06:42:00

    Ovvio che no, perchè dovrei ascoltarti?

    Rispondi

  5. brumbru
    Lug 21, 2011 @ 06:22:00

    Vabbè, allora proverò a dire il contrario d iquello che penso. 🙂

    Rispondi

  6. PerennementeSloggata
    Lug 21, 2011 @ 09:04:00

    brumbru, perdonami, ma io non posso certo ascoltarti: al massimo ti posso leggere. eh! hahaha

    (noto con piacere che hai apprezzato il link che ti ho mandato 🙂 )

    Rispondi

  7. brumbru
    Lug 22, 2011 @ 06:18:00

    #6: veramente, mi risulta che tu legga ad alta voce. In realtà, dunque, le mie parole le ascolti. ;))

    Non ho capito la storia del link, scusami, ma ho due soli neuroni e se scrivo non posso anche far funzionare la memoria…

    Rispondi

  8. elipiccottero
    Lug 22, 2011 @ 07:25:00

    La faccenda del link era riferita al cambiamento del template.

    Rispondi

Rispondi

