Starnuti

Non credo che sia allergia. Probabilmente non è nemmeno raffreddore. Probabilmente sto solo dicendo a me stessa cose che non vorrei sentire.
Quando ogni tentativo si scontra con un muro, è difficile far sì che le cose migliorino.

16 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. palladipelo
    Apr 29, 2011 @ 10:26:00

    io saranno almeno 15 anni che li faccio tutti i giorni: 365 l'anno!!

    Rispondi

  2. marmellata80
    Apr 29, 2011 @ 12:25:00

    continua a starnutire e ad insistere, è l'unica strada da fare eh si, ad ogni delusione, è sempre più dura 😦

    Rispondi

  3. palladipelo
    Apr 29, 2011 @ 10:26:00

    io saranno almeno 15 anni che li faccio tutti i giorni: 365 l'anno!!

    Rispondi

  4. marmellata80
    Apr 29, 2011 @ 12:25:00

    continua a starnutire e ad insistere, è l'unica strada da fare eh si, ad ogni delusione, è sempre più dura 😦

    Rispondi

  5. brumbru
    Apr 29, 2011 @ 16:05:00

    Ce l'ho io la soluzione per non sentire le cose che ti stai dicendo: potresti tapparti le orecchie o decidere di mangiare….
    P.s.: se vuoi un commento serio… la prossima volta fai in modo che si possa capire più chiaramente quello che scrivi, ecco.

    Rispondi

  6. elipiccottero
    Apr 29, 2011 @ 16:59:00

    @pallina: che fortuna, ora sì che ti invidio!
    @marm: il problema è che reggo benone lo stress, ma somatizzo, quindi il raffreddore potrebbe essere solo un primo passo… una settimana prima della laurea ho passato un weekend a vomitare, per esempio.
    @brum: non che mi aspetti perle di saggezza, da te… comunque nessuno dei miei post personali è totalmente chiaro, a meno che non siano le persone direttamente interessate a leggerlo. Questo è solo un po' più criptico.

    Rispondi

  7. brumbru
    Apr 29, 2011 @ 16:05:00

    Ce l'ho io la soluzione per non sentire le cose che ti stai dicendo: potresti tapparti le orecchie o decidere di mangiare….
    P.s.: se vuoi un commento serio… la prossima volta fai in modo che si possa capire più chiaramente quello che scrivi, ecco.

    Rispondi

  8. brumbru
    Apr 29, 2011 @ 16:07:00

    P.p.s. : ma sia chiaro che questo non è un impegno da parte mia, semmai solo una eventualità. Mi ritengo libero di dire le solite str..anezze anche nel caso dovessi capire il post, ovviamente.

    Rispondi

  9. elipiccottero
    Apr 29, 2011 @ 16:59:00

    @pallina: che fortuna, ora sì che ti invidio!
    @marm: il problema è che reggo benone lo stress, ma somatizzo, quindi il raffreddore potrebbe essere solo un primo passo… una settimana prima della laurea ho passato un weekend a vomitare, per esempio.
    @brum: non che mi aspetti perle di saggezza, da te… comunque nessuno dei miei post personali è totalmente chiaro, a meno che non siano le persone direttamente interessate a leggerlo. Questo è solo un po' più criptico.

    Rispondi

  10. brumbru
    Mag 02, 2011 @ 07:00:00

    Guarda.. .quasi quasi dopo averti reso criptica per davvero, ti tapperei anche l'uscita… 
    Tzè. Io ho più perle di saggezza che peli. Il che è tutto dire. Che poi non segua praticamente ciò che dicono le mie perle… è un'altra cosa, ma le ho.

    Rispondi

  11. elipiccottero
    Mag 02, 2011 @ 07:55:00

    @Brum: che fai, tesaurizzi?
    @Marm: come ben sai, non sempre è sufficiente affrontare il problema (il che in effetti è sempre la soluzione migliore)… grazie per l'augurio, che ricambio!

    Rispondi

  12. brumbru
    Mag 02, 2011 @ 07:00:00

    Guarda.. .quasi quasi dopo averti reso criptica per davvero, ti tapperei anche l'uscita… 
    Tzè. Io ho più perle di saggezza che peli. Il che è tutto dire. Che poi non segua praticamente ciò che dicono le mie perle… è un'altra cosa, ma le ho.

    Rispondi

  13. marmellata80
    Mag 02, 2011 @ 07:44:00

    @eli: a me si chiude lo stomaco 😦 però in barba a chi dice che il problema bisogna affrontarlo e non bisogna reagire così bla bla bla… io mi auguro sempre che spariscono le cause esterne che lo generano (ed è quello che auguro anche a te!).

    Rispondi

  14. elipiccottero
    Mag 02, 2011 @ 07:55:00

    @Brum: che fai, tesaurizzi?
    @Marm: come ben sai, non sempre è sufficiente affrontare il problema (il che in effetti è sempre la soluzione migliore)… grazie per l'augurio, che ricambio!

    Rispondi

  15. brumbru
    Mag 02, 2011 @ 15:23:00

    Non offendiamo. T'esaurisci tu, semmai… a sentire le cose che dico io.

    Rispondi

  16. brumbru
    Mag 02, 2011 @ 15:23:00

    Non offendiamo. T'esaurisci tu, semmai… a sentire le cose che dico io.

    Rispondi

Rispondi

