Ascolto n° 12

… ho fatto i miei conti e ho scoperto che non possiedo di più…

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. gommosa
    Apr 15, 2011 @ 11:11:00

    Carmen Consoli è semplicemente divina. 
    E mi ricorda anni e anni fa, quando ero piccola.

    Non che adesso mi senta grande… ma diciamo quando ero piccola anche per il resto del mondo.

    Rispondi

  2. ..buia..
    Apr 15, 2011 @ 14:34:00

    Adorabile anche per me Carmen Consoli….

    Rispondi

  3. brumbru
    Apr 18, 2011 @ 07:34:00

    Fangù, mi son commosso. Non conoscevo questa canzone. E non conosco te, tutto sommato.
    Ma sono sicuro che chi dica di non essere abbastanza in realtà è molto di più di tanto. E' normale, quando si ama davvero, sentirsi quasi inadeguati all'altra persona, che s ivede così speciale.
    Ma è proprio questa stessa cosa che ci fa essere così speciali per l'altra persona.
    Io farei vedere questo post al tuo uomo. E' una dichiarazione d'amore meravigliosa, a saperla leggere.

    Rispondi

  4. brumbru
    Apr 18, 2011 @ 07:34:00

    Fangù, mi son commosso. Non conoscevo questa canzone. E non conosco te, tutto sommato.
    Ma sono sicuro che chi dica di non essere abbastanza in realtà è molto di più di tanto. E' normale, quando si ama davvero, sentirsi quasi inadeguati all'altra persona, che s ivede così speciale.
    Ma è proprio questa stessa cosa che ci fa essere così speciali per l'altra persona.
    Io farei vedere questo post al tuo uomo. E' una dichiarazione d'amore meravigliosa, a saperla leggere.

    Rispondi

  5. elipiccottero
    Apr 19, 2011 @ 16:31:00

    Non sono brava con le dichiarazioni d'amore.

    Rispondi

  6. elipiccottero
    Apr 19, 2011 @ 16:31:00

    Non sono brava con le dichiarazioni d'amore.

    Rispondi

  7. brumbru
    Apr 20, 2011 @ 07:01:00

    un motivo in più per fargliela pervenire in qualche modo.

    Rispondi

Rispondi

