In breve_5

"Ma fa così caldo?!?"
"No, sono io che son montanara…"
Mezz’ora sotto il sole, nel tardo pomeriggio, e le educatrici del nido, vedendomi, hanno pensato che mi sentissi male. Il clima della pianura padana non fa per me.

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Chit
    Lug 12, 2010 @ 14:54:00

    Il clima della pianura padana italiana in questi giorni non farebbe nemmeno per un pezzo di amianto, hai tutta la mia comprensione visto che me la sono percorso in lungo ed in largo in una macchina senza condizionatore… :-S

    Rispondi

  2. elipiccottero
    Lug 17, 2010 @ 16:59:00

    Siamo appena tornati da Bolzano, in questi giorni una delle città più calde d'Italia, e io sto morendo… voglio tornarci!

    Rispondi

  3. samuelesiani
    Lug 17, 2010 @ 21:30:00

    Anche io a Torino boccheggio.. Non ricordo un'estate tanto strana: afa, temporali improvvisi e sempre, sempre velato…Mi sembra di essere a Bangkok. E meno male che siamo ai piedi delle Alpi…

    Rispondi

  4. elipiccottero
    Lug 18, 2010 @ 07:30:00

    Da qua le montagne si vedono solo in lontananza (e la cosa mi rattrista), e per fortuna a tratti soffia il vento, ma rimpiango le caldissime estati che ho trascorso a Trieste, in una mansarda. Insomma, mai avuto tanto caldo!

    Rispondi

Rispondi

