In breve_2

Come si fa a farsi nuovi amici se non si lavora e quando si esce ci si porta sempre dietro una figlia piccola?
Con tutta la buona volontà, a me di frequentare altre mamme e parlare di pappe, pannolini e mirabolanti progressi dei pupi non va affatto.
Oltre tutto, con le donne non vado granché d’accordo…

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. dalle8alle5
    Giu 24, 2010 @ 07:15:00

    Manco io vado granché d'accordo con le donne, è parecchio che non ho voglia di conoscere nessuno e me ne sto per conto mio, spesso serena e tranquilla.

    Rispondi

  2. elipiccottero
    Giu 24, 2010 @ 07:22:00

    A volte ci vuole, ma avendo cambiato casa da poco e non conoscendo effettivamente nesuno nel raggio di molti Km a volte mi sento un po' isolata…

    Rispondi

  3. lilytiglioverde
    Giu 24, 2010 @ 10:55:00

    mmmhhhh, stesso problema mio…persi quelli senza figli e quelli con i figli…beh…non siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!!

    Rispondi

  4. Chit
    Giu 26, 2010 @ 11:54:00

    Basta trovare qualcuno a cui di pappe, pannolini e mirabolanti progressi dei pupinon interessi nulla, no??!  😉

    Rispondi

  5. elipiccottero
    Giu 28, 2010 @ 06:47:00

    @Chit: certo. Il problema è: dove, e come attaccare discorso? 🙂

    Rispondi

Rispondi

